JoyLocker > Termini e Condizioni

1. Condizioni di pagamento

1.1 Disponibilità prodotti e prezzi

La disponibilità del prodotto è sempre indicata all’interno della pagina di dettaglio prodotto. Il prezzo dei prodotti e il costo dei servizi di spedizione sono comprensivi d’iva.

1.2 Metodi di pagamento

Carta di credito

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano. Con il pagamento con carta di credito non sarà addebitato alcun tipo di supplemento.

Paypal

PayPal è un sistema di pagamento online che prevede l’apertura di un conto presso PayPal. Concludendo un acquisto con questo tipo di pagamento verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal, oppure accedere alla procedura per la creazione di uno nuovo.
Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserirne i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo questa modalità di pagamento l’importo viene addebitato direttamente sul conto PayPal. PayPal tutela le informazioni dell’acquirente. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo verrà inviata un’e-mail di conferma da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente. Si accettano pagamenti esclusivamente da utenti registrati sul sito PayPal italiano.

2. Condizioni di Spedizione

2.1 Condizioni di spedizione

Ricevimento dei tuoi acquisti
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini su “I Miei Ordini”

Per migliorare il nostro servizio ti preghiamo di :
Controllare che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto.
Controllare che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
Se possibile, disimballa subito il prodotto e verifica che non ci siano danni.

In caso di manomissioni e/o rotture visibili dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …..” (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere.
Dopodiché inviaci subito la segnalazione contattando il post-vendita della JOYLOCKER Piazza IV Novembre, 4 20124 Milano Italia.
La segnalazione deve pervenire massimo entro 8 (otto) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere.

2.2 Tempi di spedizione

La JOYLOCKER Piazza IV Novembre, 4 20124 Milano Italia si impegna ad effettuare le consegne nei giorni lavorativi indicati nell’inserzione su tutto il territorio nazionale.